Parrocchie Web: il portale delle parrocchie

Categorie

Mappa parrocchie

<< indietro

Soggiorno Don Orione

Il Soggiorno Don Orione è situato a Soraga, piccolo centro posizionato nel cuore della Val di Fassa, una delle valli più visitate e amate dai turisti che scelgono il Trentino come meta delle loro vacanze.

Immerso nel cuore delle Dolomiti, a 1200 m.s.l. il Soggiorno offre la possibilità di soddisfare i desideri di tutti gli amanti della montagna: vette da scalare, prati verdi in cui passeggiare, boschi incontaminati da esplorare.

È la soluzione ideale per anziani e bambini, per famiglie, per escursionisti volenterosi, ma anche per chi ama il relax.

Dal Soggiorno Don Orione si può raggiungere infatti in brevissimo tempo anche a piedi il centro di Moena, paese che offre una gamma infinita di soluzioni per il divertimento e l’intrattenimento.

Nella proprietà del Soggiorno Don Orione è presente anche una chiesetta che consente a chi vuole di ritemprare, oltre al corpo, anche lo spirito.

Per i più piccoli innumerevoli sono le possibilità offerte dal Soggiorno Don Orione.
Il Soggiorno infatti è proprietario di un ampio spazio verde recintato, distante dalla strada, in cui i bambini possono correre e giocare liberamente e in sicurezza, dotato di scivoli, altalene, ma anche di un campo da calcetto e di uno da tennis. In pochi minuti a piedi si può raggiungere inoltre il parco giochi di Soraga, dotato anch’esso di strutture adeguate.

Per le giornate piovose o fredde è stata allestita inoltre una simpatica alternativa: una stanza dedicata ai bimbi, dove essi possono giocare a calcio-balilla, a ping-pong o dove possono guardare in compagnia un cartone animato.

I gruppi inoltre possono riunirsi in questi spazi per lavorare assieme indisturbati, potendo accedere alla taverna direttamente dall'esterno.

Per chi vuole ritemprare il corpo con un po’ di sport ed aria pura tante sono le possibilità.
A pochi metri dal Soggiorno Don Orione passa infatti un’ampia pista ciclabile che si estende per molti chilometri lungo la valle, pista che d’inverno viene usata per praticare sci di fondo, teatro nel mese di gennaio della famosissima Marcialonga.
A persone di tutte le età è dedicato invece il “percorso vita” che si snoda nei boschi dietro al Soggiorno.

Categoria: Viaggi, vacanze, ospitalità

Indirizzo:
via Molin 1

38030

Soraga

Visualizza la località con Google Maps

Provincia: TRENTO

Ragione Sociale: Casa Per Ferie

Telefono: 0462.768151

Fax: 0462.768151

Sito: http://www.soggiornodonorione.it


E' nato Genesit, crea il tuo sito web in pochi semplici passi!



Parrocchie Web© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy try Enoweb - Visita Scattolin Rappresentanze