Associazioni no Profit: il portale al servizio delle associazioni

Categorie

Come creare un'associazione

Alcuni link utili

Mappa associazioni

<< indietro

Associazione Filarmonica Madonna di Buja

L’Associazione Filarmonica Madonna di Buja è stata fondata nel 1924 da un gruppo di volenterosi amanti della musica e dal M.° Luigi Vriz, insegnante elementare, filantropo e cultore della musica popolare friulana.
Composto da circa trentacinque elementi, il complesso è diretto dal M.° Armando Tion che coordina anche la Scuola di Musica organizzata dalla Filarmonica per la diffusione dell’istruzione musicale e la formazione dei propri esecutori, mentre il Presidente è il Sig. VANNI BATTIGELLO.
L’attività della Filarmonica è sempre stata legata alla vita del nostro comune, ma negli ultimi anni grazie al positivo apporto di volonterosi giovani ed esperti anziani la Filarmonica ha avuto modo di fare nuove e interessanti esperienze. Vanta infatti una intensa attività in regione, diverse uscite fuori regione (Veneto, Toscana, Trentino Alto Adige, Piemonte) ed anche all’estero (Austria, Svizzera e Germania), durante le quali vengono istaurati rapporti di amicizia e collaborazione con i locali gruppi bandistici.
Rispecchiando l’eterogeneità del gruppo anche il repertorio è molto vario e adatto a tutte le occasioni in cui la Filarmonica si trova ad operare.

Categoria: Arte, musica, spettacolo

Indirizzo:
via Sottofratta

33030

Buja

Visualizza la località con Google Maps

Provincia: UDINE

Sito: http://www.filarmonicamadonna.it


E' nato Genesit, crea il tuo sito web in pochi semplici passi!



Associazioni no profit© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy try Enoweb - Visita Yoga Ynsula