Associazioni no Profit: il portale al servizio delle associazioni

Categorie

Come creare un'associazione

Alcuni link utili

Mappa associazioni

Lista Associazioni Campania

Se la tua associazione non è ancora iscritta vai alla pagina registrazione.

Pagina 13 di 24

<34567891011121314151617181920212223>

121 scheda Delegazione Bacino del Sarno

E' un'associazione di volontariato ambientale e di protezione civile mobilitatasi per risolvere il gravoso problema dell'inquinamento del fiume Sarno.

Provincia: salerno

Categoria: Protezione civile

122 scheda Diba Club

Tempo libero, viaggi, sconti, sport, cultura & spettacoli.

Provincia: caserta

Categoria: Varie

123 scheda diploma

Provincia: napoli

Categoria: Recupero e assistenza

124 scheda Disnet Piccola Cooperativa Sociale a r. l.

Riabilitazione e didattica. Barriere architettoniche. Ausili e informatica. Call Center

Provincia: napoli

Categoria: Disabili / handicap

125 scheda EUROTOURCRAL

L’Associazione “EUROTOUR CRAL scuola e società” nasce dalla consapevolezza che il mondo della Scuola e la Società civile in genere sono due realtà che non interagiscono tra loro.fra le finalità che l'Associazione si propone vi è anche quella di assistere gratuitamente i giovani nei loro percorsi formativi fornendo loro assistenza volontaria anche nel recupero di debiti scolastici.

Provincia: napoli

Categoria: Istruzione e sostegno

126 scheda FAI UNA DONAZIONE ED AIUTAMI A VIVERE COME I MIEI AMICHETTI

CIAO,MI CHIAMO FRANCESCO MUCI,SONO NATO IL 11 LUGIO 2007 E VIVO A CASTELLAMMARE DI STABIA ( NA).SONO AFETTO DA DELEZIONE DEL BRACCIO LUNGO DEL CROMOSOMA 16 E DA UNA MALFORMAZIONE CEREBRALE,LA MICROPOLIGIRIA.i MIEI GENITORI HANNO PROVATO A DARE UN NOME ED UNA CURA A TUTTO CIO' MA INUTILMENTE PERCHE' TALMENTE RARA DA NON ESSERE STATA ANCORA STUDIATA.ORA ABBIAMO TROVATO UN CENTRO RIABILITATIVO DOVE CURANO I BAMBINI SINDROMICI ATTRAVERSO L'USO DELL'OSSIGENOTERAPIA E DELLA FISIOTERAPIA.PURTROPPO IL CENTRO E' IN FLORIDA E LA CURA PER 3 ANNI COSTA 300.000,00 EURO. E' PER QUESTO MOTIVO CHE CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI PER DARMI UNA SIA PUR PICCOLA POSSIBILITA' DI FARMI SCOPRIRE COSA SI PROVA A VIVERE ED A REALIZZARE IL MIO "SOGNO". SE VOLETE AIUTARMI POTETE FARLO INVIANDOMI UN BONIFICO ALLE SEGUENTI COORDINATE: BANCO DI NAPOLI - AG. CASTELLAMMARE DI STABIA ( NA) IBAN IT66 N010 1022 1010 4120 0001 632 GRAZIE A TUTTI VOI. CHICCO www.francescomuci.com

Provincia: napoli

Categoria: Volontariato e solidarietà

127 scheda FAN CLUB CASERTANA

Questa associazione sportiva culturale, è nata per organizzare trasferte di calcio, e manifestazioni sportive socio culturale per poter dare un contributo, notevole economico, alla società casertana. Così facendo in modo di poter ambire ha traguardi molto più importanti, e categorie maggiori tra professionisti del calcio. La nostra associazione va nell'interesse di tutti e come da statuto è nata senza scopi di lucro. L'associazione in tutto quello che organizzerà non avrà nessun tipo di interesse economico, ma solo ed esclusivamente una iniziativa in più per poter far avvicinare di più le famiglie con i propri figli, al mondo del calcio. Questo Fan Club Casertana è nato sotto forma di interesse dello sport in generale gli associati a questo club avranno l'obbligo di dover partecipare sia fisicamente e economicamente a tutte le iniziative che il Fan Club Casertana intenderà organizzare. E l'incassi saranno solo ed esclusivamente per le iniziative socio culturale sportivo ed organizzativo. Noi abbiamo preso questa decisione solo per lo scopo che lo sport a Caserta sia in grado di poter arrivare hai grandi palcoscenici dell'Italia come ogni tipo di capoluogo di provincia. Abbiamo come mondo del calcio una bellissima storia di due volte in serie B, e questa associazione ha tutta l'intenzione di voler aiutare sia sul lato professionale che economico la società Casertana, a poter prendere parte ha obbiettivi più concreti ed organizzativi. Questa associazione si dissocia da tutte questi interessi:Questa associazione sportiva culturale, è nata per organizzare trasferte di calcio, e manifestazioni sportive socio culturale per poter dare un contributo, notevole economico, alla società casertana. Così facendo in modo di poter ambire ha traguardi molto più importanti, e categorie maggiori tra professionisti del calcio. La nostra associazione va nell'interesse di tutti e come da statuto è nata senza scopi di lucro. L'associazione in tutto quello che organizzerà non avrà nessun tipo di interesse economico, ma solo ed esclusivamente una iniziativa in più per poter far avvicinare di più le famiglie con i propri figli, al mondo del calcio. Questo Fan Club Casertana è nato sotto forma di interesse dello sport in generale gli associati a questo club avranno l'obbligo di dover partecipare sia fisicamente e economicamente a tutte le iniziative che il Fan Club Casertana intenderà organizzare. E l'incassi saranno solo ed esclusivamente per le iniziative socio culturale sportivo ed organizzativo. Noi abbiamo preso questa decisione solo per lo scopo che lo sport a Caserta sia in grado di poter arrivare hai grandi palcoscenici dell'Italia come ogni tipo di capoluogo di provincia. Abbiamo come mondo del calcio una bellissima storia di due volte in serie B, e questa associazione ha tutta l'intenzione di voler aiutare sia sul lato professionale che economico la società Casertana, a poter prendere parte ha obbiettivi più concreti ed organizzativi.

Provincia: caserta

Categoria: Sport

128 scheda Federcons Federazione Consumatori

E’ costituita la FEDERAZIONE PER LA TUTELA DEGLI UTENTI E CONSUMATORI DEI SERVIZI FINANZIARI, BANCARI, ASSICURAZIONI E DEL RISPARMIO per il superamento delle barriere finanziarie di seguito denominata “FEDERAZIONE CONSUMATORI” avente caratteristiche di organizzazione non lucrativa e scopi solidaristici. I contenuti e la struttura dell’organizzazione sono ispirati a principi di solidarietà, trasparenza e democrazia che consentono l’effettiva partecipazione della compagine associativa alla vita della Federazione. La Federazione è un organismo di volontariato senza fini di lucro, è apartitica e aconfessionale.

Provincia: napoli

Categoria: Tutela dei cittadini

129 scheda Federconvenzioni

Per lo sviluppo economico.
Chi usufruisce dell'Agenda Sociale?

Tutti coloro che sono in possesso delle seguenti card.

Card Federconvenzioni
Card Agorà Club
Card Federcons
Assocard
Card Amicidellacampania
Unicard Vacanze
Card Arci

Provincia: napoli

Categoria: Varie

130 scheda FONDAZIONE GOTAS DE AMOR - CASTELLI - CHACO - ARGENTINA

IL NOSTRO LAVORO La Fondazione Gotas de Amor - Chaco, in collaborazione con Gocce d'Amore - Italia, ha costruito Casa Bethel, inaugurata il 9 Aprile del 2005. Attualmente questa struttura ospita piú di 40, fra bambini e ragazzi (da 0 a 18 anni). Lavorando in collaborazione con il Tribunale dei Minori locale, è stato dato rifugio a più di 500 minori in 10 anni di lavoro. Presidente della Fondazione: Vincenzo Ciano. La Casa cominciò a funzionare come mensa per i bambini poveri. Ma con il passare del tempo il lavoro cominciò a evolversi in qualcosa di speciale. Oggi ospita più di 60 bambini, con età che variano, da un mese fino a 18 anni. "Casa Bethel" è oggi anche una scuola, con 5 maestri . Molto notevoli i miglioramenti nel settore scolastico da parte dei ragazzi, fra i quali, chi non e chi non era mai anadato a scuola in 15 anni di vita e non sapeva leggere e scrivere. Casa Bethel, funziona anche come centro spirituale, tutti i giorni viene insegnato ai bambini la Parola di Dio. Molti bambini sono riusciti a superare i gravi traumi grazie all’ amore che il Signore ha messo nei cuori. CONTATTI: Tel. +39 081 0118520 - Skype: gotas_de_amor PER DONARE: http://missionechaco.blogspot.it/p/info.html INDIRIZZO FONDAZIONE: Fundación GOTAS DE AMOR - Quinta Nº 65 - (CP 3705) - Juan José Castelli - Chaco - Argentina.

Provincia: napoli

Categoria: Cooperazione e solidarietà internazionale

<34567891011121314151617181920212223>


Associazioni no profit© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy try Enoweb - Visita Yoga Ynsula