Associazioni no Profit: il portale al servizio delle associazioni

Categorie

Come creare un'associazione

Alcuni link utili

Mappa associazioni

PRISMA: Poliedric Music Festival - Bunker, Music & Art

Un’immersione nelle viscere della montagna, un intreccio di tunnel e stanze e pareti di roccia. In città, a Bolzano.
Il secondo evento di "Prisma: poliedric music festival" si terrà nell’incredibile pancia del Bunker H di Via Fago a Bolzano, costruito tra il 1943 ed il 1944 solo ad uso esclusivo dell’esercito tedesco. Un’esperienza da non perdere!
Le vie sotterranee ospiteranno i lavori di Michela Pedron, operte d'arte di un’artista donna frutto di un’analisi, spesso ironica, altre volte graffiante, in alcuni passaggi addirittura crudele, della società e del­la cultura del Secondo Millennio.
La musica minimalista dei due giovanissimi musicisti di INTEGRA, Sonja Oberkofler al sax e Michael van Dijk alla chitarra elettrica sarà il collante tra l’arte e il silenzio della montagna.

Ringraziamo per l'ospitalità la Cooperativa Talia che ha in gestione il Bunker.

Venerdì 11 ottobre 2019, ore 20.30, Via Fago 14 - Bolzano.

IMPORTANTE: l’accesso al Bunker è possibile solo in un'unica soluzione, quindi ci si raduna davanti all’entrata tra le 20.30 e le 21.00 per poi entrare. Una volta chiusa la porta non sarà più possibile accedere al Bunker. La temperatura interna è di 13 gradi circa, si consiglia un abbigliamento adeguato.

http://www.lafollianuova.it

visualizza l'elenco delle notizie >>


Associazioni no profit© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy try Enoweb - Visita Yoga Ynsula