E' dalla riscoperta dell’antica arte siciliana della tessitura e del ricamo che nascono i nostri prodotti. Preziosi tessuti, realizzati con antichi telai in legno ed arrichiti da pizzi e ricami, si trasformano in splendide lenzuola, copriletti, tessuti per tappezzeria, tovaglie, tende, paralumi.
Il fascino del passato, grazie a La Tela di Penelope, diviene un’attuale realtà, con la produzione della linea letto, tavola e complementi d'arredo, per arredare le vostre case con stile, eleganza e raffinatezza.
Tutti i prodotti "La Tela di Penelope" sono interamente realizzati in Italia e certificati dall'ITPI (Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani).
Categoria: TAPPEZZIERI
Indirizzo:
via aluntina, 48
98070
san marco d'alunzio
Visualizza la località con Google Maps
Provincia: MESSINA
Ragione Sociale: la tela di penelope di maria cutri
Partita IVA/cod fiscale: 02522250832
Telefono: 0941797734
Fax: 0941797734
Sito: http://www.teladipenelope.it
E' nato Genesit, crea il tuo sito web in pochi semplici passi!
Artigiani on-line© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy