Artigiani on line

Alimentare

Artistico

Comunicazione

Riparazione auto

Costruzioni

Installazione impianti

Arredamento

Metalmeccanici

Moda

Servizi

Trasporti

Come creare un'associazione

Alcuni link utili

Mappa imprese artigiane

<< indietro

Estetica Invidia peccati di estetica

IN CENTRO ESTETICA INVIDIA NASCE DALL'UNIONE DI 3 PERSONE DUE ESTETISTE MORENA E VALENTINA CON COMPROVATA ESPERIENZA E PROFESSIONALITA' E UN CONSULENTE D'IMMAGINE ALBERTO MONI.
INAUGURA IL 24 OTTOBRE DEL 2011, L'ARREDAMENTO E' STATO ESEGUITO DA UN NOTO ARCHITETTO CHE OPERA NEL CAMPO DELLA PROGETTAZIONE DI NEGOZIO DI ALTA MODA.
I COLORI E LE NOTE SONO I MARRONI E IL CREMA, OGNI GABINA HA IL SUO COLORE , I COMPLEMENTI SONO BIANCHI.
IL CENTRO ESTETICO INVIDIA SI DISTINGUE PER LA SUA PROFESSIONALITA' E CORTESIA, DOVE OGNI CLIENTE VIENE COCCOLATO E CONSIGLIATO SEMPRE PER IL TRATTAMENTO PIU' ADATTO ALLE SUE ESIGENZE, IN QUESTO CASO FACCIAMO SU APPUNTAMENTO UNA CONSULENZA GRATUITA.
ALL'INTERNO TROVERETE ANCHE LA COSMESI AKYS LEADER NEI PRODOTTI PROFESSIONALI DA GABINA E DI COSMESI PER IL VISO E IL CORPO, PER FINIRE IL TRUCCO ARTDECO.

l'ORARIO DI APERTURA E' DAL LUNEDI' AL VENERDI' 8.30-20.00
IL SABATO 8.30-18.30



Istituto di bellezza Estetica Invidia Trattamenti per il viso. Trattamenti per il corpo massaggi Ritual SPA Soluzioni per il viso Soluzioni silhouette per il corpo Thalassa spa per il corpo Ricostruzione unghie - smalto permanente - epilazione ( anche al cioccolato )- peeling corpo - solarium - trucco - Manicure - pedicure. Consulente d'immagine


Il consulente d'immagine è quella figura professionale che fornisce un servizio dedicato al miglioramento dell'aspetto attraverso il modo di vestirsi, muoversi, presentarsi. Si occupa di tutto quello che concerne la comunicazione non verbale: l'abbigliamento, l'igiene personale, il trucco, l'acconciatura, l'etichetta.
Grazie all'utilizzo di tecniche quali l'analisi del colore (la scelta dei colori giusti per valorizzare pelle e occhi), il camouflage (che nasconde i punti critici del fisico ed esalta i punti di forza), e attraverso l'analisi dello stile che i clienti desiderano, rimette a nuovo l'immagine, senza pratiche invasive.
Da non confondere con il personal shopper, che si dedica prevalentemente all'acquisto di capi di abbigliamento, o con lo stylist, che si occupa di definire lo stile delle celebrità.
In ambito commerciale, il consulente d'immagine fornisce un servizio dedicato al miglioramento dell'aspetto dell'azienda, che sia un negozio o un'attività produttiva qualsiasi. In questo caso il consulente, che spesso ma non sempre coincide con un'agenzia pubblicitaria, si occupa di tutto quello che concerne la comunicazione visiva dell'azienda: dal brand agli slogan, dalla scelta di testimonial pubblicitario alla creazione dello spot, fino alla gestione delle vetrine aziendali.
Onicotecnica.www.esteticainvidia.it

Categoria: ESTETISTE

Indirizzo:
viale Europa,50

52028

Terranuova Bracciolini

Visualizza la località con Google Maps

Provincia: AREZZO

Ragione Sociale: Estetica Invidia

Partita IVA/cod fiscale: 02076360516

Telefono: 055/973471

Fax: 055/973471

Sito: http://www.esteticainvidia.it


E' nato Genesit, crea il tuo sito web in pochi semplici passi!



Artigiani on-line© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy