Se la tua impresa artigiana non è ancora iscritta vai alla pagina registrazione.
Pagina 3 di 4
Il settore artistico della PM realizza vetri decorati dipinti a mano, per finestre, porte, separazioni di ambienti, formelle e vetrate altamente personalizzate in base al gusto del singolo cliente, sia nei colori, nelle forme e nelle immagini per soddisfare le esigenze più diverse.
Provincia: palermo
Categoria: VETRAI
progettiamo e realizziamo vetrate artistiche sacre con l'antica tecnica delle grisaglie e rilegatura a piombo facciamo anche restauro di vecchie vetrate
Provincia: macerata
Categoria: VETRAI
Articoli in cristallo decorato e inciso a mano
Provincia: siena
Categoria: VETRAI
Le origini dello specchio veneziano risalgono al Rinascimento. E' nei primi anni del Novecento che Romano Tosi detto Mammaracio, avendo lasciato il lavoro di maestro vetraio, si dedica allo sviluppo di una attività propria perfezionandosi nell'arte di realizzare specchi veneziani. L'azienda si trova a Murano, Venezia.
Provincia: venezia
Categoria: VETRAI
Provincia: pesaro e urbino
Categoria: VETRAI
Dal 1987 progettiamo e realizziamo vetrate artistiche d'arte sacra e per arredamento d'interni. Grandi realizzazioni in Italia e all'estero.
Partecipa al nostro blog www.vetrateartistiche.blogspot.com
Da oltre 20 anni l'arte italiana nel mondo e...a casa Tua.
Diffidare dalle imitazioni;)
Provincia: roma
Categoria: VETRAI
Esperienza trentennale nella produzione di vetrate artistiche di qualità. Irene è specializzata nella tecnica Tiffany, nella legatura a piombo, nella vetrofusione e nella Grisaille. Vengono utilizzati vetri pregiati cattedrali, waterglass e murano.
Provincia: milano
Categoria: VETRAI
Ditta artigiana che opera nel campo della progettazione, realizzazione e restauro di vetrate artistiche dipinte a grisaglia e smalti, e ricotte "ä gran foco" a soggetto sacro o profano. mosaici e vetrofusioni.
Tutti i lavori sono originali
Provincia: siena
Categoria: VETRAI
Artigiani on-line© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy