Artigiani on line

Alimentare

Artistico

Comunicazione

Riparazione auto

Costruzioni

Installazione impianti

Arredamento

Metalmeccanici

Moda

Servizi

Trasporti

Come creare un'associazione

Alcuni link utili

Mappa imprese artigiane

Bacheca del Tempo

home | richieste dalle associazioni | offerte di tempo degli utenti | dai la tua disponibilità | help

Nella bacheca sono presenti n. 6 richieste - Pagina 1 di 2

<< inizio - < pagina precedente - pagina successiva > - fine >>


TUTELA VITTIME DI STALKING E VITTIME DI GENERE

Da: ASSOCIAZIONE VITTIME DI STALKING E VITTIME DI GENERE

Data annuncio: 07/01/2023

Zona:

Periodo:

Orario:

data scadenza: 31/12/2024

Sei vittima di Stalking, di violenze, di maltrattamenti anche di tipo psicologico? Oppure vittima di bullismo, cyberbullismo cyberstalking, contattaci, non sarai o sarete soli ad affrontare tali reati subdoli.

RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO


Costituzione Nuova Federazione di Associazioni Disabili Puglia

Da: A.P.S. MAREABILE ONLUS

Data annuncio: 06/05/2014

Zona:

Periodo:

Orario:

data scadenza: 31/12/2099

Cercasi Associazioni disabili con sede nella Regione Puglia, interessate a costituire una nuova Federazione Regionale Disabili, a cui affidare il compito di Unica Rappresentanza presso le varie Istituzioni Regionali, Pubbliche e Private, allo scopo di illustrare, presentare e promuovere azioni collettive riferite alle varie istanze provenienti dai cittadini pugliesi disabili, iscritti nelle Associazioni Federate. Le Associazioni interessate sono pregate di inviare: a) breve descrizione delle attività, b) distribuzione geografica delle sedi, c) nome e recapito del Referente incaricato, d) riferimenti web (sito + email + social network), e) numero Associati, f) varie di specifico interesse.

RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO


Disponibilità per rievocazioni, esibizioni e manifestazioni

Da: A.C.S.D. I Federiciani

Data annuncio: 14/11/2012

Zona:

Periodo:

Orario:

data scadenza: 31/12/2050

evoluzioni di bandiere, fanno da cornice a rievocazioni storiche, manifestazioni culturali, appuntamenti sportivi, feste di folklore. Il gruppo storico è formato da: sbandieratori, tamburi, chiarine, figuranti medioevali, giocolieri e mangiafuoco (a richiesta). Contatto per le uscite: Sig. Marcello Tel 333 3819945 e-mail: grupposbandieratori@ifedericiani.com

RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO


Liturgia

Da: Parrocchia di San Pantaleo all'Ombrone

Data annuncio: 09/03/2011

Zona:

Periodo:

Orario:

data scadenza: 01/01/2050

Santa Messa: - domenica alle 8.00 e 11.00 - lunedì, martedì e mercoledì alle 21.00 - giovedì e venerdì alle 16.00 nell'Oratoio dell'Aietta - sabato alle 16.00 (prefestiva) Confessione: - prima e dopo la Santa Messa - domenica dalle 7.30 alle 8.00 e dall 10.30 alle 11.00 - mercoledì dale 20.00 alle 21.00 Adorazione del Santissimo Sacramento: - giovedì alle 21.00

RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO


CORSI DI BUDO TAIJUTSU NINJUTSU - VICENZA - VERONA - PADOVA

Da: BUJINKAN DOJO ITALIA A.S.D.

Data annuncio: 02/08/2010

Zona:

Periodo:

Orario:

data scadenza: 31/12/2050

Tutti i nostri corsi sono autorizzati e gestiti sotto la supervisione di vari Shihan internazionali, membri dello Shidoshi-Kai giapponese ed alunni diretti del Soke Dr. Masaaki Hatsumi. I programmi sono svolti secondo le direttive del Bujinkan Hombu Dojo in Giappone. La Bujinkan® (Dimora del Divino Guerriero) è l\'organizzazione internazionale fondata dal Sôke (Gran Maestro) Masaaki Hatsumi per lo studio e la pratica delle nove antiche tradizioni marziali da lui ereditate. La disciplina che racchiude l\'essenza degli insegnamenti di queste nove scuole è attualmente conosciuta con il nome di Budo Taijutsu. Queste scuole, nate in periodi storici diversi, possiedono proprie caratteristiche e specialità: alcune studiano le armi e le strategie dei Bushi, gli antichi guerrieri giapponesi, altre, come il Togakure Ryu, si focalizzano sullo sviluppo delle abilità fisiche e psichiche dei Ninja. L\'elemento unificante, che permette allo studente Bujinkan di affrontare con successo uno studio così complesso, è il TAI JUTSU (letteralmente \"arte o abilità del corpo\"), il movimento naturale e libero che sfrutta la totalità del corpo nella difesa e nell\'attacco. Con il passare degli anni, il Taijutsu diverrà sempre più connaturato nel praticante, arrivando a interessare la sua mente inconscia e permettendogli di eseguire anche le tecniche più complesse. Tra le tradizioni marziali insegnate nella Bujinkan® ve ne sono ben tre di Ninjutsu, tra cui la famosa Togakure Ryu, ma anche altre scuole che fanno parte del curriculum (come la Gyokko Ryu e la Koto Ryu) venivano comunque studiate dai Ninja della regione di Iga. Le 9 scuole sono: Shindenfudo Ryu - Daken Tai Jutsu Kukishinden Ryu - Happo Biken Takagi Yoshin Ryu - Ju Tai Jutsu Gyokko Ryu - Kosshi Jutsu Koto Ryu - Koppo Jutsu Gikan Ryu - Koppo Jutsu Togakure Ryu - Ninpo Tai Jutsu Kumogakure Ryu - Ninpo Tai Jutsu Gyokushin Ryu - Ninpo Tai Jutsu \"Le tradizioni Bujinkan esprimono il continuo fluire tra la naturalezza e l’universalità della vita umana\", Soke Masaaki Hatsumi.

RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO



Artigiani on-line© powered by E-Group S.r.l. - P.IVA 03461800280 - Informazioni della società - privacy